Accedi

Password dimenticata?

Allegati

VIPER

giu 27, 2017   //   by shark   //   Antintrusione, Perimetrali, Prodotti e Sistemi, Sensori, Sensori volumetrici  // 

VIPER sensore da esterno doppia testina con ANTIMASK

VIPER è il nuovo sensore da esterno ANTIMASCHERAMENTO che riprende le proprietà vincenti della precedente generazione, integrando le ultime tecnologie disponibili e perfezionando le prestazioni di rilevazione.

La rilevazione è affidata alla combinazione di due testine snodate completamente indipendenti, orientabili singolarmente sia in orizzontale che in verticale, ciascuna con propria regolazione della sensibilità.

Versatile ed affidabile, grazie alla sua tecnologia, VIPER elimina definitivamente gli allarmi indesiderati.

Dotato di tamper antiapertura e antistrappo, è fornito con una gradevole visiera di protezione e può essere montato ad un’altezza compresa tra 1,40m e 2,20m.

Antimascheramento attivo. VIPER integra un sistema di antimascheramento ad infrarossi attivi che rileva prontamente eventuali tentativi di mascheramento del sensore.


Algoritmo di analisi digitale. Il segnale delle singole testine viene analizzato da un algoritmo digitale completamente nuovo, ottenendo una rilevazione sempre più precisa ed affidabile. Sul modello a doppia tecnologia, inoltre, l’algoritmo DUALSENSE è in grado di discriminare i due movimenti di attraversamento e avvicinamento, consentendo un pieno controllo del sensore anche negli ambienti più ostici.



Walk-test manuale semplice ed efficace. La nuova funzione di walk-test indipendente delle singole testine consente una taratura semplice ma precisa delle zone di rilevazione, con indicazione a led e buzzer acustico per una semplice installazione anche in condizioni di scarsa visibilità.


Walk-test e programmazione wireless BT. VIPER consente di effettuare walk-test e programmazione completa sul campo di rilevazione tramite APP VIEW SENSOR su dispositivo mobile in collegamento wireless BT (modulo BT-LINK-S opzionale)

Compensazione automatica della temperatura. Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna.



> Due testine orientabili in modo indipendente
> Doppio infrarosso e doppia tecnologia
> Avanzati algoritmi di analisi digitale (DUAL SENSE)
> Antimascheramento attivo
> Compensazione della temperatura
> Walk test e programmazione wireless BT
> App View Sensor per Windows e Android


ita-piegh-viper-21x21-v6_web
Titolo: ita-piegh-viper-21x21-v6_web
File: ITA-PIEGH-VIPER-21x21-V6_web.pdf
Dimensione: 535 kB