Accedi

Password dimenticata?

Allegati

MOSKITO+

dic 31, 2018   //   by shark   //   Antintrusione, Perimetrali, Prodotti e Sistemi, Sensori, Sensori volumetrici, Tecnologie varie  // 

MOSKITO+ Sensore esterno a tripla barriera IR con ANTIMASK


MOSKITO+ è un sensore da esterno progettato per la protezione del perimetro dell’edificio con un’efficacia mai vista prima.
La rilevazione è affidata alla combinazione di ben sei testine ad infrarosso passivo, disposti su tre lati, ciascuno con propria regolazione della sensibilità.
Dotato di tamper antiapertura e antistrappo, è fornito con una gradevole visiera di protezione e può essere montato ad un’altezza compresa tra 1,00m e 1,40m.


Doppia protezione laterale. Una doppia barriera IR ai lati del sensore protegge  porte e finestre disposte sul fronte di un edificio per una lunghezza di 12 + 12 metri. La rilevazione laterale su ciascun lato è affidata alla combinazione di due testine IR con logica AND, che generano due zone di rivelazione a tenda con apertura 10° e portata fino a 12 metri ciascuna. Le zone di rilevazione sono regolabili in modo completamente indipendente, sia per geometria (testina inferiore orientabile verticalmente), sia per sensibilità (trimmer).


Protezione frontale. Due rilevatori IR aggiuntivi garantiscono la rilevazione di intrusi in avvicinamento nella zona frontale del sensore, evitando possibili tentativi di elusione della protezione laterale. Sul lato frontale viene generata una zona di rivelazione volumetrica con apertura 180° e portata fino a 5m, con regolazione della sensibiltà (trimmer).


Logica allarme programmabile. I due lati di rilevazione possono generare ciascuno un proprio allarme indipendent e vengono combinati con quello frontale tramite la funzione di Antielusione, la quale, una volta rilevato un movimento sul lato frontale, richiede la rilevazione di una sola testina laterale per generare allarme. In condizioni ambientali ideali è possibile ottenere un allarme indipendente per ciascuno dei tre lati.


Antimascheramento attivo. MOSKITO+ integra un sistema di antimascheramento ad infrarossi attivi che rileva prontamente i tentativi di mascheramento.


Walk-test e programmazione wireless BT. MOSKITO+ consente di effettuare walk-test e programmazione completa indipendente per ciascun lato direttamente sul campo di rilevazione tramite APP VIEW SENSOR su dispositivo mobile in collegamento wireless BT (modulo BT-LINK-S opzionale)


Compensazione automatica della temperatura. Il sensore adatta automaticamente i parametri di rilevazione alla temperatura esterna.


> 6 testine infrarosso in un unico sensore
> Doppia protezione a tenda a bordo muro
> Protezione volumetrica frontale
> Altezza di montaggio da 100cm a 140cm
> Antimascheramento attivo
> Walk test indipendente per ciascun lato
> Walk test e programmazione wireless BT
> App View Sensor per Windows e Android
> Funzione antielusione
> Allarmi indipendenti per i tre lati
> Compensazione della temperatura


ita-piegh-moskito-21x21-v1_web
Titolo: ita-piegh-moskito-21x21-v1_web
File: ITA-PIEGH-MOSKITO-21x21-V1_web.pdf
Dimensione: 564 kB