Accedi

Password dimenticata?

Quick Support

Supporto remoto Duevi

Allegati

CE-LAN

ott 11, 2017   //   by shark   //   Antintrusione, Centrali, Prodotti e Sistemi  // 

CE-LAN Centrale radio+filo 8 Aree con collegamento P2P

CE-LAN nasce da un progetto ambizioso: realizzare una centrale innovativa che racchiuda il meglio delle ultime tecnologie disponibili, che sia facilmente aggiornabile per future applicazioni (smart-home) e che abbia un’interfaccia chiara e di facile utilizzo anche per chi ha  poca familiarità con le ultime tecnologie.
L’interfaccia utente rappresenta il fulcro di questa centrale.
Il collegamento con la centrale avviene tramite rete LAN con i più diffusi dispositivi: che sia uno smartphone o un tablet (iOS oppure Android), oppure personal computer Windows, l’interfaccia si adatta automaticamente al dispositivo impiegato e risulta di immediata comprensione ed utilizzo.
Anche da remoto l’utente utilizza gli stessi strumenti: grazie ad un server P2P (gratuito per l’utente), la centrale è sempre raggiungibile da internet anche in presenza di firewall, senza necessità di intervenire sulla programmazione porte del router da parte dell’installatore.
La centrale nasconde nel suo cuore un hardware potente e performante, basato su un processore dual core ARM Cortex di ultima generazione, in grado di gestire con efficienza e rapidità tutte le funzioni e le periferiche della centrale:
* Doppia sezione radio 868MHz bidirezionale e multicanale;
* Doppio bus RS485 alta velocità;
* Doppio collegamento Ethernet LAN;
* Modulo GSM e UMTS;
CE-LAN è una centrale progettata per applicazioni tipicamente residenziali più evolute, ma concepita per un utilizzo semplice da parte dell’utente.

128 Zone

La centrale gestisce fino a 128 zone tra ingressi filo e dispositivi via radio. A bordo sono presenti 8  ingressi filari. Tutti gli ingressi filari (a bordo centrale o sulle espansioni) possono essere impostati come normalmente chiusi, normalmente aperti, con singolo o doppio bilanciamento. Ciascuna zona prevede diverse modalità di funzionamento: istantanea, ritardata, livello di allarme basso/alto, panico, silenzioso, inseritore, tecnologico 24h, AND logico tra zone.

Gestisce fino a 128 zone (tra dispositivi radio e filo) e fino ad 8 aree (ciascuna suddivisibile in 4 settori), con la possibilità di associare alle varie aree: utenti, dispositivi, ingressi, uscite, limitazioni orarie, automatismi, comandi manuali con grande flessibilità e semplicità.


128 Utenti

Ciascun utente può avere un diverso livello di autorizzazione (amministratore, normale o servizio) e può avere in dotazione codice tastiera, password di accesso web, chiave trasponder, radiocomando.


8 Aree

Le 128 zone possono essere suddivise in aree (fino a 8), con la possibilità di associare alle varie aree: utenti, dispositivi, ingressi, uscite, limitazioni orarie, automatismi, comandi manuali con grande flessibilità e semplicità.

Ciascuna area può essere ulteriormente suddivisa in 4 settori per una più semplice parzializzazione da parte dell’utente


Doppia sezione radio bidirezionale (Video-verifica)

La centrale integra 2 sezioni radio 868MHz di ultima generazione, con trasmissione FM multicanale bidirezionale e criptatura. Le trasmissioni radio raggiungono così una efficienza ed una sicurezza ai massimi livelli. La trasmissione bidirezionale multicanale consente infatti di ridurre  le collisioni ed i tempi di trasmissione, nonchè di verificare che tutti i messaggi inviati siano stati effettivamente ricevuti dal destinatario.

Ciascun dispositivo radio è inoltre in grado di regolare automaticamente la propria potenza di trasmissione in base alle reale portata rilevata nel punto di installazione, con un risparmio netto sul consumo della propria batteria.

Una sezione radio viene utilizzata per lo scambio dei dati con i vari dispositivi installati (sensori, sirene, etc), mentre la seconda sezione radio è dedicata esclusivamente alle trasmissioni dello streaming video da parte dei sensori di video-verifica, che saranno disponibili a breve.


Doppio bus RS485

La centrale è dotata di due bus RS485 indipendenti, dedicati al collegamento di tutti i dispositivi bus della gamma Duevi: tastiere con display (DVT-OLED, DVT-LCD), lettore di chiavi transponder (LET-485), Espansione filare 8 ingressi + 2 uscite (ESP8-BUS), Sirena esterna (VV-ZELA-BUS).

La centrale può essere anche dotata di una nuova espansione radio su bus (ESP-R), che consente di utilizzare anche i sensori della precedente serie 433MHz.


Collegamento web P2P

La centrale dispone di 2 porte RJ45 per il collegamento alla rete Ethernet. Una volta collegata ad internet, la centrale si autentica sul server P2P DUEVI, il quale fornisce un servizio di tunnelling P2P con avanzate funzioni di sicurezza – la comunicazione è criptata con AES 128 – ovvero la centrale sarà sempre raggiungiubile con la massima sicurezza dall’utente, anche in presenza di firewall senza alcuna necessità di intervenire sulla programmazione del router.


Interfaccia universale

Per questa centrale, Duevi ha realizzato un’interfaccia di programmazione e gestione completamente nuova, basata su HMTL5, l’ultima generazione di standard web. Ciò garantisce una compatibilità con i più diffusi dispositivi sul mercato. Che sia uno smartphone o un tablet (iOS e Android), oppure personal computer Windows notebook o desktop, l’interfaccia si collega alla centrale in tempo reale e si adatta automaticamente al dispositivo collegato e risulta di immediata comprensione ed utilizzo per l’utente e l’installatore, aggiornandosi automaticamente tramite internet. L’App dedicata CELan Connect per sistemi IOS e Android consente ulteriori funzioni (es. gestione di più impianti, scansione codici QR).



ita-pieghevole-celan_21x21_v3_web
Titolo: ita-pieghevole-celan_21x21_v3_web
File: ITA-Pieghevole-CELAN_21x21_v3_web.pdf
Dimensione: 1 MB



APP ANDROID


APP IOS