Accedi

Password dimenticata?

Aggiornamento CE-LAN

gen 23, 2018   //   by shark   //   Comunicati stampa, News, Prodotti  // 


E’ disponibile il nuovo firmware v2.6.4 per CE-LAN, la centrale di allarme IP ad 8 aree con collegamento P2P e videoverifica integrata.

Abbiamo introdotto così tante novità che non vi sembrerà più la stessa centrale!

VERIFICA VIDEO DEGLI ALLARMI

Puoi verificare gli allarmi visualizzando le immagini delle telecamere IP direttamente nella coda eventi dell’App CELan Connect

Per ogni evento di allarme la centrale memorizza al suo interno 3 immagini (evento + 1 secondo prima + 1 secondo dopo).

Le immagini non vengono salvate su nessun server cloud esterno, garantendo così il massimo rispetto della privacy dei tuoi dati.

NUOVA APP CON NOTIFICHE PUSH

Abbiamo lavorato sull’interfaccia utente per renderla più bella ed intuitiva, con nuove icone per una immediata comprensione.

Ora è possibile ricevere notifiche push degli eventi, anche ad app chiusa.

L’interfaccia grafica dell’app CELan Connect si presenta identica su qualunque dispositivo, che sia uno Smartphone o un Tablet – IOS oppure Android.

E’ così pratica e immediata che non sentirai più il bisogno di usare una tastiera fisica.

SEMPRE CONNESSA AD INTERNET

La centrale CE-LAN è sempre connessa ad internet grazie alle porte ethernet integrate. Quando internet su cavo viene a mancare, la centrale utilizza automaticamente il modulo dati 3G integrato.

Il servizio P2P automatico rende la centrale sempre raggiungibile da internet, sia per la gestione dell’utente, sia per la completa programmazione da remoto dell’installatore.


Per aggiornare il firmware della centrale, accedi all’area riservata e scarica tutto il materiale occorrente (manuali, software e firmware) da questa pagina.